ZW3D_Reseller ZW3D_Reseller

Eseguire la progettazione di prodotti innovativi con ZW3D!
ZW3D CAD migliora le funzionalità della progettazione dei prodotti con efficace scambio di dati, l'esclusiva modellazione ibrida Solidi-Superfici, la gestione di files multi-oggetto ecc.

Riduzione dei tempi d'apprendimento
Incremento della flessibilità di progettazione
Riduzione dei tempi di progettazione

CAD MOLD CAM

Traduttori di alto livello per massimizzare il riutilizzo dei dati

ZW3D supporta la conversione di dati CAD non-nativi con connessioni associative. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi dello scambio dei dati CAD con clienti e fornitori.

L'innovativa modellazione ibrida Solidi-Superfici aiuta a massimizzare la flessibilità della progettazione.

Basandosi sull'innovativa tecnologia di modellazione ibrida Solidi-Superfici è possibile per gli utenti eseguire direttamente le operazioni Booleane tra superfici e solidi.

La modellazione parametrica e variazionale permette una progettazione più veloce del prodotto

Gli strumenti forniti per la modellazione parametrica basata sulle features controllate dalle quote, permettono veloci modifiche in progettazione e mantengono la tua attenzione sull'innovazione.
Gli strumenti variazionali, ti permettono di modificare rapidamente qualsiasi geometria di modello 3D senza la rigenerazione della storia risparmiando molto tempo.

Soluzioni industriali e specializzate per elevare l'efficenza della progettazione di parti in lamiera.

Varie applicazioni CAD sono fornite per soddisfare le diverse esigenze settoriali come la progettazione della lamiera, FTI per la spiegatura avanzata, la progettazione di strutture saldate ed il reverse engineering, ampliando notevolmente l'efficienza di ZW3D nel tuo settore.

Le funzioni avanzate degli assiemi aumentano la produttività

Molti strumenti sono inclusi in ZW3D per gestire i grandi assiemi sia in modalità top-down che bottom-up. Puoi assemblare, gestire e modificare in modo flessibile i componenti, visualizzare gli stati diversi ed aggiornare la gestione dei modelli associati ecc.
Gli strumenti di verifica salvaguardano la fattibilità dei tuoi progetti.

Flessibile Embossing, Morphing & Wrapping per creare una progettazione ottimale

Goffra rapidamente una superficie di alta precisione da un'imagine raster.
Ottenere il solido, la superficie ed i dati STLper eseguire morphing e wrapping.

Messe in tavola automatiche e strumenti PMI intelligenti ottimizzano il tuo flusso di lavoro

Le viste del disegno 2D, con informazioni dettagliate su quote, tolleranze ed annotazioni visualizzate, possono essere create facilmente per la produzione ed il controllo. Inoltre, possono venire aggiornate automaticamente per riflettere le modifiche sul modello o sull'assieme.
Gli strumenti PMI permettono di ceare intuitivamente quote ed annotazioni sulla entità 3D rendendo l'interazione della progettazione un gioco da ragazzi.