ZW3D_Reseller ZW3D_Reseller

ZW3D MOLD
La soluzione di progettazione di ZW3D MOLD copre le vostre esigenze durante l'intero processo della progettazione dello stampo, offrendo l'importazione dei dati di alta qualità, riparazione intelligente del modello, divisione esclusiva dello stampo non-solido, creazione del porta stampo e delle parti standard, pratica progettazione dell'elettrodo, disegni 2D ecc.
Minimizzazione dei costi di valutazione
Accorciamento del ciclo della progettazione dello stampo
Miglioramento della produttività

CAD MOLD CAM

La veloce separazione tra matrice e punzone riduce il tempo di progettazione

In ZW3D puoi evitare la riparazione dei modelli e passare direttamente alla divisione dello stampo attraverso le curve o le superfici di chiusura, risparmiando molto tempo.
Sia la creazione automatica che quella manuale delle curve di chiusura, fori interni e le facce di chiusura sono fornite per aumentare l'efficienza in particolare per i nuovi progettisti.
La progettazione multi-cavità e la progettazione multi-prodotto sono fornite per soddisfare le varie esigenze nella progettazione di prodotti diversi.

Vasta libreria di porta stampi e componenti di standard diversi

La libreria incorporata di porta stampi e componenti standard può esseremodificata e personalizzata, soddisfacendo i requisiti di diversi paesi ed aziende.

Strumenti specializzati per affrontare la progettazione dettagliata dello stampo

ZW3D fornisce gli strumenti specializzati per creare rapidamente canali d'iniezione, il sistema del raffreddamento, carrelli ed inserti, i quali possono venire modificati liberalmente secondo le necessità.

La soluzione flessibile per la progettazione rapida di elettrodi complessi

Strumenti semplici per estrarre l'elettrodo ti consentono di gestire in maniera rapida elettrodi complessi.
Una serie di elettrodi e disegni 2D possono essere creati automaticamente per risparmiare drasticamente sui tempi di sviluppo e ridurre gli errori.